MessinAttiva continua a pulire le spiagge messinesi: 2 maggio Santa Margherita Marina

MessinAttiva continua a pulire le spiagge messinesi: 2 maggio Santa Margherita Marina

Dopo diversi interventi tra Messina nord e centro,  il gruppo dei ragazzi di MessinAtttiva questa volta si sposta nella zona Sud: Santa Margherita Marina
La raccolta sarà il 2 maggio alle 10:30 sul Lungomare Graziella Campagna e sarà aperta a tutti.
L’appuntamento è all’inizio del Lungomare. Si pulirà la spiaggia e l’area limitrofa, perché l’ambiente è un tutt’uno e noi ci siamo dentro: rispettiamolo e tuteliamolo.
L’evento vuole rappresentare come i cittadini possano modificare, con le loro forze, il territorio e la visione di esso. Come si possa formare una catena sempre più grande. Perché se le azioni di una sola persona possono sembrare banali e senza alcun effetto, la consapevolezza che ce ne sono molte altre che stanno facendo la stessa cosa cambia la prospettiva e può davvero rappresentare la spinta al cambiamento.
COSA PORTARE: portate guanti in lattice o da giardiniere, dei sacchi per grandi rifiuti e, soprattutto, la buona volontà.
ATTENZIONE: eventuali aggiornamenti dovuti all’evolvere della situazione meteo verranno comunicati esclusivamente sulla pagina Facebook e Instagram di MessinAttiva
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.