San Fratello: Fortunata Cardali consigliere comunale, sostituisce Giuseppina Martinez

San Fratello: Fortunata Cardali consigliere comunale, sostituisce Giuseppina Martinez

di FraPè -Il Consiglio Comunale di San Fratello ha un nuovo consigliere. Ieri durante la seduta svoltasi in mattinata, ha prestato giuramento Fortunata Cardali, prima dei non eletti nella lista civica “San Fratello Viva”.

Fortunata Cardali sostituisce la professoressa Giuseppina Martinez dimessasi a causa dei molteplici impegni lavorativi non le permettevano di svolgere appieno il suo mandato.

Fortunata Cardali fa parte dei consiglieri di minoranza, ha già un’esperienza di amministratore comunale come assessore allo sport e spettacolo e di consigliere nella lista civica “Ricostruiamo San Fratello” con l’amministrazione guidata dal Dott. Mario Fulia allora Sindaco.

Il presidente del Consiglio Comunale Benedetta Morello durante la seduta consigliare ringrazia la Professoressa Martinez e accoglie Fortunata Cardali: Per un’amica che si è dimessa, alla quale vanno il mio ringraziamento, stima e affetto, un’altra amica ha giurato oggi in consiglio comunale. Al consigliere Cardali auguri di vero cuore e buon lavoro. Sono, siamo tutti consapevoli del lavoro che ha svolto in passato, della passione e della dedizione che mette in quello che fa. Sono felicissima di darle il benvenuto e di ringraziarla già in anticipo per quello che farà sede di consiglio comunale e all’esterno, per il nostro paese. In seduta consigliare ho già manifestato la piena disponibilità nei suoi confronti così come è stato fino ad ora per tutti i consiglieri, l’unico obbiettivo è San Fratello”.

Un benvenuto caloroso da parte di tutti i consiglieri e dal Sindaco Dott. Salvatore Sidoti Pinto

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *