Colapaccio di mercato del San Fratello, Bontempo veste neroverde

Colapaccio di mercato del San Fratello, Bontempo veste neroverde

La società guidata dal Presidente Salvatore Manasseri apre il calcio mercato con un colpaccio da maestro riportando a San Fratello uno dei migliori centrocampisti del Campionato di promozione: Giacomo Bontempo che, dopo due anni ritorna a vestire la maglia dell’Asd San Fratello.
Ieri sera l’ex Udinese e Venezia ha firmato per la società neroverde per disputare il campionato di Promozione con la maglia con cui nella stagione 2019-20 ha già giocato e vinto il campionato di prima categoria.
Bontempo si accasò al Roccacquedolcese dopo la fallita possibilità del San Fratello allora guidato dal presidente i Bartolo di disputare la Promozione nella stagione 2020-21. Reduce della vittoria con il Roccacquedolcese che approda in eccellenza, ritorna in un ambiente che conosce e che gli è tanto caro.

Tante le squadre dove il centrocampista classe 1987 ha potuto dimostrare il suo valore. Ha calcato i campi di serie D ed Eccellenza, acquisendo una vasta esperienza calcistica che metterà a disposizione del neo tecnico neroverde Bongiovanni.

Le doti tecniche del “professore” le conosciamo tutti, ma ciò che la società vuole evidenziare sono le doti umane di un uomo che pur avendo altre proposte ha accettato di tornare in un ambiente che conosce abbastanza bene. Bontempo continuerà a deliziare gli appassionati di calcio con le sue giocate, i suoi assist e le sue reti su punizione vere e proprie pennellate da maestro.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.