Il San Fratello non si ferma, in difesa arriva Regina

Il San Fratello non si ferma, in difesa arriva Regina

Non si ferma l’Asd San Fratello che nella sua pagina fb annuncia l’ingaggio di Luciano Regina classe 1980, ruolo difensore, fisico da gladiatore, carisma da trascinatore.

Reginaapproda al San Fratello dando non poche garanzie ad un reparto difensivo che già la scorsa stagione ha dimostrato di essere ben compatto e in perfetta armonia. Il difensore aveva già firmato con la nostra società nell’agosto del 2020 per poi approdare quasi subito al Roccacquedolcese per il mancato passaggio in Promozione della società sanfratellana.

Regina ha indossato la maglia dell’Acquedolcese dove oltre ad essere il capitano ha rivestito il ruolo di direttore sportivo. L’ultima maglia indossata dall’esperto 42enne è quella del Gioiosa sempre in Promozione. Originario di Sant’Agata ha sempre giocato nei campionati dilettantistici di diverse società del messinese. Ha iniziato con gli allievi del Città di Sant’Agata, vincendo quattro campionati per poi passare in prima squadra sotto la guida di mister Venuto. Successivamente ha vestito le maglie del Tortorici, Mamertina, Rocca. Ha sempre calcato i campi dei campionati di eccellenza e promozione.

Con l’arrivo di Regina, l’Asd San Fratello aggiunge un uomo esperto alla squadra ma soprattutto un ragazzo dai grandi valori che aiuterà tutto il gruppo dentro e fuori dal campo.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.