Asd San Fratello, riconfermato Praticò: “Rimango qui perchè qui si cresce”

Asd San Fratello, riconfermato Praticò: “Rimango qui perchè qui si cresce”

di FraPè – La triade Reale, Manasseri e Proto continua a muoversi per comporre la rosa dell’Asd San Fratello. In questi giorni caldissimi di agosto i tre dirigenti della società nero verde dopo gli ingaggi di Bontempo, Drago, Regina, Jadama, la riconferma di Margò, oggi ufficializzano la riconferma di una caposaldo dello scorso campionato, Salvatore Praticò.

Praticò non è nuovo al campionato di Promozione avendolo già disputato con la maglia del Gioiosa e del Rocca di Caprileone, ha inoltre collezionato tante presenze in Prima categoria con le maglie di Rosmarino, Futura e Sfarandina.

Classe 1997, esterno di attacco ma utilizzato da mister Reale come mezz’ala di centrocampo, ha dimostrato di possedere tecnica e velocità, suo il gol contro il Sant’Alessio che  ha permesso il San Fratello di andare in finalissima per i playoff di promozione.

“Ho voluto rimanere nell’Asd San Fratello, no perché non abbia avuto proposte, anzi…, ma perché la Promozione l’abbiamo meritata sul campo. Ed è giusto rimanere dove mi hanno accolto bene partendo dalla famiglia del presidente Salvatore Manasseri, sino al giocatore più piccolo” afferma Praticò dopo aver firmato. “Permettetemi una menzione speciale,- continua Praticò – grazie al Capitano Delfio Calabrese per l’esempio di attaccamento alla maglia e per lo spirito di sacrificio che mi ha trasmesso. Grazie a Mister Reale, che ha sempre creduto in me. Ho iniziato un percorso con lui ed è giusto proseguirlo… qui si cresce, ecco perché ho scelto ancora di rimanere neroverde”.

Bongiovanni che già ha iniziato la preparazione sta iniziando a completare il puzzle con i tasselli che Reale- Proto- Manasseri gli vanno fornendo.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *