Il San Fratello non si ferma e scommette sul 20enne Jadama Basiru

Il San Fratello non si ferma e scommette sul 20enne Jadama Basiru

di FraPè – Il San Fratello continua ad essere attivo sul mercato e regala a mister Bongiovanni il talentuoso Jadama Basiru, 22enne attaccante proveniente dall’ Aluntina.

Jadama originario del Gambia è arrivato in Italia ancora minorenne, così come arrivano tanti ragazzini e adulti che sognano un futuro migliore, soprattutto colorato di pace.

Dopo diverse tappe in svariati centri di accoglienza, arriva a San Marco d’Alunzio, dove si inserisce abbastanza bene nel tessuto sociale. Inserito nella squadra locale l’Aluntina, disputa il campionato di seconda categoria con gli aluntini, per poi sempre vestendo la maglia amaranto approda in prima categoria.

Attaccante esterno, si è fatto notare per la sua velocità e il suo talento. Un’occasione da non sprecare per il classe 2000 che ha l’occasione di approdare nel Campionato di Promozione che potrebbe essere un bel trampolino di lancio per realizzare un sogno di un ragazzo che ha sfidato tutto e tutti compreso il mare per arrivare sin qua.

“Siamo davvero felici di tesserare nell’Asd San Fratello, Jadama. Oltre avere talento è molto volenteroso ed è abbastanza integrato e questo dobbiamo dare merito agli amici dell’Aluntina che l’hanno trattato da figlio e fratello.” Afferma la società sanfratellana . “A Jadama il nostro più caloroso benvenuto e il nostro augurio di fare bene e di realizzarsi come giocatore e soprattutto come uomo”. Conclude la nota del San Fratello

.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *