Colpo grosso del San Fratello, Galati ritorna neroverde

Colpo grosso del San Fratello, Galati ritorna neroverde

Gianluca Galati,  classe 1995  da è oggi un calciatore dell’Asd San Fratello. Ad annunciarlo ufficialmente è la società del presidente Manasseri.

Galati roccioso centrale difensivo ha già vestito la maglia nero verde già due anni fa. Fu ingaggiato per disputare il Campionato di Promozione ma quando il verdetto della LND ha estromesso la società sanfratellana dal Campionato di Promozione, nonostante vantasse un’ottima esperienza in Eccellenza, oltre che 7 presenze in serie D,l ‘ex capitano del Rocca, non si è tirato indietro e ha deciso di continuare a vestire la maglia dell’Asd San Fratello disputando il campionato di Prima categoria poi interrotto a causa della pandemia.

Voluto principalmente da Mister Bongiovanni, Galati che calcisticamente è cresciuto nel Sant’Agata, può giocare, oltre che come difensore centrale anche a centrocampo, dando un notevole contributo farcito di esperienza e qualità.

L’ultima maglia indossata dal 27enne santagatese è stata quella della Polisportiva Gioiosa in Promozione.

La dirigenza e i tifosi neroverdi non possono che essere soddisfatti per questo innesto che andrà a formare insieme a Regina, Margò e Drago un reparto difensivo di alta qualità ed esperienza.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *