Asd San Fratello, tre argentini per Bongiovanni

Asd San Fratello, tre argentini per Bongiovanni

 di FraPé – Proto, Reale e Manasseri portano all’Asd Sanfratello tre giovani talentuosi provenienti dall’Argentina.  Si tratta di Marcos Heber Vergara classe 1994 attaccante adattabile in ogni zona del campo, abile tecnicamente, potente e rapido nell’attaccare la profondità, la società del presidente Manasseri è sicura che contribuirà a dare serenità a mister Bongiovanni. Facundo Nicolas Di Mise classe 1997 esterno d’attacco, anche lui molto veloce e bravo nel giocare la palla a terra. Santiago Nicola Ditale classe 2000, centrocampista, il più giovane del gruppo argentino dotato di una buona tecnica e rapidità, oltre che una buona visione di gioco.

Tutti e tre hanno giocato in categorie semi professioniste in Argentina, hanno la cittadinanza Italiana in quanto nipoti di immigrati italiani.

La trattativa con il Procuratore Francesco Marino ha portato frutto. I ragazzi accolti nel gruppo allenato da Bongiovanni hanno già dimostrato in allenamento e nelle amichevoli il loro valore anche se la prova del nove sono sempre le gare di campionato.

Bongiovanni potrebbe schierarli già domenica nella gara interna contro la Santangiolese

La dirigenza da il benvenuto a questi giovani che dimostrano quotidianamente responsabilità, attaccamento al lavoro e senso di appartenenza al club.

Share