Saper fare per poter essere realmente utili: Master Progettazione sociale e project management

Saper fare per poter essere realmente utili: Master Progettazione sociale e project management

Vede la luce il Master di primo livello in Progettazione sociale e project management AA. 2022-2023 proposto dall’Università LUMSA della sede di Palermo in sinergia con la Caritas Diocesana. Il Master ha lo scopo di preparare a specifiche attività professionali in grado di operare in contesti pubblici e privati con compiti di gestione e coordinamento di iniziative progettuali in ambito di intervento sociale.
Le discipline affrontate offriranno una formazione specifica sui fondamenti e le metodologie della progettazione sociale, con particolare attenzione alle modalità operative di programmazione ed organizzazione delle fasi progettuali e alla gestione e rendicontazione dei progetti. Il Master intende inoltre approfondire tecniche ed interventi di Fund Raising finalizzati alla creazione e sviluppo delle relazioni per garantire la sostenibilità delle proposte progettuali.
Consapevoli dell’importanza di tali professionalità, la Caritas metterà a disposizione 15 borse di studio, ciascuna di € 2.000,00, che si configureranno come un esonero parziale dal pagamento del costo complessivo del master.
Le borse di studio saranno attribuite in base ad una specifica graduatoria che terrà conto della:
– Condizione Economica
– Valutazione del Curriculum Vitae et studiorum, professionale e lavorativo.
I richiedenti possono far pervenire la propria candidatura, corredata di Curriculum e certificazione ISEE, al seguente indirizzo: segreteria@caritaspalermo.it
PER LA DESCRIZIONE DEL MASTER E SU COME ISCRIVERSI:
it/master-di-i-livello-in-progettazione-sociale-e-project-management-aa-2022-2023/
t/master_primo_livello_progettazione_sociale_project_management_palermo
Share