Il San Benedetto San Fratello piazza due importanti colpi di mercato in vista del prossimo campionato di Prima categoria e rinforza la propria rosa con due giocatori che conoscono bene il calcio dei Nebrodi.
Al centro della difesa arriva Nuccio Siragusa, classe 1989, uno dei giocatori più conosciuti e apprezzati nel panorama calcistico nebroideo. Dopo le prime esperienze con la Torrenovese in Promozione e la parentesi con il San Fratello, il difensore ha vestito la maglia della Polisportiva Acquedolcese, prima di diventare una presenza fissa nell’ASD Acquedolci.
Con la squadra del proprio paese ha disputato quattro campionati consecutivi, tra cui la stagione 2016/2017 in Prima categoria, diventando spesso uno degli uomini di riferimento del reparto arretrato grazie alla sua esperienza, affidabilità e capacità di guidare la linea difensiva.
Per il reparto offensivo arriva invece Davide Fiore, classe 1999, reduce da diverse stagioni da protagonista nei campionati dilettantistici siciliani. L’attaccante palermitano ha vestito la maglia del San Fratello, contribuendo al percorso dei neroverdi fino alla finalissima per il salto in Promozione.
Nel corso della sua carriera ha inoltre giocato con Mamertina, Sfarandina, Acquedolci, Polisportiva Gioiosa e Città di Mistretta, prima dell’importante exploit con la Polisportiva Torrenovese nella passata stagione. Con la formazione rosanero ha chiuso l’annata con 13 reti, piazzandosi al secondo posto nella classifica marcatori del girone e trascinando la squadra fino alla finale playoff di Prima categoria e alla semifinale di Coppa Sicilia.
