
l Consiglio di Amministrazione per il personale della polizia di Stato, nella seduta del 28 gennaio scorso, ha deliberato la promozione a primo dirigente della polizia di Stato del dottor Vittorio La Torre, attuale Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Messina.
Nel corso della seduta, la dottoressa Caterina Bardetta, vicecapo di Gabinetto della Questura di Messina, è stata promossa vicequestore della Polizia di Stato.
La dott.ssa Bardetta, in servizio dal 2012, ha iniziato la sua carriera a Catania, impiegata alle Volanti e, successivamente, al Gabinetto della Questura della medesima provincia. Trasferita nel 2017 a Messina, dopo un periodo di assegnazione alla Divisione Anticrimine, è stata nominata dirigente dell’Ufficio Personale e, di seguito, vicecapo di Gabinetto, incarico a tutt’oggi ricoperto.
La Questura di Messina ha espresso plauso e congratulazioni ai due dirigenti per le nuove e prestigiose qualifiche, formulando i migliori auguri per il prosieguo del loro impegno professionale al servizio della collettività.

