“Sia noi che la Sampdoria siamo in serie positiva. Sarà una bella partita in uno stadio da Serie A, ma siamo consci della nostra forza e siamo convinti di andare a fare una grande gara”.
Lo ha detto l’allenatore del Palermo calcio, Filippo Inzaghi, alla vigilia del turno infrasettimanale di Serie B contro la Sampdoria, in programma alle 19 allo stadio Ferraris e valido per la ventiquattresima giornata di campionato. Il tecnico rosanero ha annunciato dei cambiamenti in formazione per far rifiatare alcuni dei calciatori scesi in campo sabato contro l’Empoli: “Cambierò qualcosa, senza fare stravolgimenti. Ho una rosa ampia che me lo consente”.
Il Palermo si trova attualmente al quarto posto della classifica, a -3 punti dal Monza secondo: “Non dobbiamo e non possiamo fermarci, chi insegue non ha tempo per guardarsi indietro – ha aggiunto l’allenatore rosanero – Domani voglio vedere un’ulteriore crescita della squadra. Giocheremo anche per tutti i nostri tifosi che non potranno venirci a vedere a Genova. Senza i tifosi non c’è calcio” ha concluso.
