• 16 Maggio 2024 18:32

Quotidiano di ispirazione cristiana e francescana

E’ Paolo Gelfo il nuovo portiere dell’Asd San Fratello

Doveva arrivare Giovanni Mazzola e invece domenica nel derby dei Nebrodi contro il Mistretta , il San Fratello ha schierato Paolo Gelfo, ingaggiato dal presidente Salvatore Manasseri qualche giorno prima dell’importantissima gara vinta proprio dai neroverdi che occupano il primo posto nel girone D di Prima Categoria.

gelfo-asd-240x300 E' Paolo Gelfo il nuovo portiere dell'Asd San FratelloGelfo classe 1992 ha giocato nel Campionato di Eccellenza con il Parmonval e Castelbuono, in Promozione con Cus Palermo, Mussomeli e Casteldaccia. Nel Campionato di Prima Categoria ha indossato la maglia del Pallavicino e nuovamente Casteldaccia.

Il nuovo portiere del San Fratello, non ha certo necessità di presentazioni, in quanto ha già dimostrato subito di avere carattere, di essere intraprendente  e di trasmettere sicurezza. Con una tempestiva uscita ha negato al Mistretta la possibilità di un probabile gol, permettendo alla sua nuova compagine guidata dall’esperto Antonio Reale di scavalcare la squadra di Michele La Via, conquistando il primato in classifica.