• 20 Aprile 2024 12:29

Quotidiano di ispirazione cristiana e francescana

Iniziate le riprese per il nuovo film di Ficarra e Picone

Diilsycomoro

Giu 6, 2023
Ficarra e Picone tornano il 2 marzo su Netflix con la seconda stagione di Incastrati che ha segnato con successo il loro debutto nella serialità, 27 febbraio 2023. La presentazione dei sei episodi di cui sono registi, protagonisti e autori è stata fatta alla stampa oggi a Roma. NPK ANSA / Ufficio stampa Netflix +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Sono iniziate a Catania le riprese del nuovo film di Ficarra e Picone, per la prima volta diretti dal regista Francesco Amato. Soggetto e sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini.

Otto le settimane di lavorazione tra Catania (con il sostegno della Film Commission locale) e Roma, per il nuovo lungometraggio (non c’è ancora il titolo) che uscirà a Natale per Medusa Film. La produzione è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film.