• 14 Luglio 2025 8:00

Quotidiano di ispirazione cristiana e francescana

Sotto il roseto di carta “sotto un cielo di rose con S. Rosalia”, allestito intorno al complesso marmoreo dedicato a S. Rosalia al centro del piano della Cattedrale, si è tenuto nel piano della Cattedrale il Triunfu di Santa Rusulia” , omaggio devozionale alla Santa Patrona di Palermo in occasione del 401° Festino.
 Il Parroco della Cattedrale Palermitana, Mons. Filippo Sarullo, e tutta la Comunità Parrocchiale insieme a quanti hanno condiviso la promozione dell’evento, ringraziano gli artisti Francesca Picciurro, Marzia Cillari e Katia Raineri per la preziosa esecuzione che ha emozionato e coinvolto il numeroso pubblico.

santa-rosalia-1-300x169 Palermo, il Triunfu di Santa Rusulia
Lucrezia Barrale
Un grazie e plauso particolare alla piccola Lucrezia Barrale che ha concluso la serata con la delicata esecuzione dell’Inno a Santa Rosalia.
L’evento è inserito tra gli eventi collaterali del programma religioso  promossi dalla Parrocchia Maria SS. Assunta Cattedrale, Ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro, Progetto Policoro Arcidiocesi di Palermo, Progetto Albergheria e Capo Insieme per la promozione umana