di FraPè – Endrit Celaj classe 1987 è un nuovo giocatore dell’Asd San Fratello. Di origine albanese, il forte centrocampista ultimamente in forza al Milazzo, è cresciuto in Italia sin da quando aveva sei anni, ha giocato in diverse compagini calcando i campi dell’Eccellenza e della promozione con Duilia 81, Città di San Filippo, Tirrenia, Nuova Azzura. Il suo trasferimento al San Fratello è dovuto, così come precisa il Milazzo nel suo sito, dal fatto che il giocatore per motivi di lavoro non poteva essere presente a tutti gli allenamenti.
Celaj capace di adattarsi anche al centro della difesa, sarà un’arma in più per Antonio Reale e per la Società Neroverde che punta a vincere il campionato.
L’operazione di mercato è stato davvero un capolavoro di prontezza e di competenza da parte della dirigenza capeggiata dal presidente Salvatore Manasseri, che hanno strappato il forte giocatore ad altre squadre pronte a fare il salto di qualità , assicurandosi con un vero colpo da maestri, le prestazioni sportive di un giocatore di grande esperienza.
Celaj che già aveva fatto bene nel Milazzo, ieri sera era già nel gruppo dei giocatori del San Fratello per gli allenamenti, pronto a dare il suo contributo per la volata finale.
