• 13 Maggio 2024 19:28

Quotidiano di ispirazione cristiana e francescana

San Fratello secondo colpo in un giorno, Drago alla coorte di Bongiovanni

Daniele Drago torna a vestire neroverde. Il difensore classe 1987 originario di Sant’Agata Militello, non ha esitato a ritornare a San Fratello per disputare il campionato di Promozione.

drago-asd-sanfratello-225x300 San Fratello secondo colpo in un giorno, Drago alla coorte di BongiovanniDrago ha disputato con l’Asd San Fratello il Campionato di Prima Categoria nella stagione 2019-20, conquistando la Promozione.

Ha vestito la maglia del Città di Sant’ Agata, con la quale ha vissuto, pur a più riprese, ben tredici stagioni. Oltre al biancoazzurro del proprio paese in eccellenza, Drago, classe 1987, nonostante una lunga squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi di calcio, vanta una positiva carriera anche le maglie di Acquedolcese, TreEsse Brolo e Polisportiva Gioiosa sua ultima squadra giocando il Campionato di Promozione.

È pronto a mettere a disposizione del gruppo guidato dal neo allenatore neroverde Bongiovanni, la sua esperienza e le qualità tecniche che in questi anni ha dimostrato di possedere.

Drago aggiunge quel fattore umano spesso decisivo per il raggiungimento degli obiettivi che la società sanfratellana si è prefissata.