• 3 Maggio 2024 8:28

Quotidiano di ispirazione cristiana e francescana

San Fratello: si dimette l’assessore Mariarosa Mancuso

di Salvatore Di Bartolo – Nella giornata di oggi ha rassegnato le dimissioni da Assessore della Giunta comunale di San Fratello la dott.ssa Mariarosa Mancuso. In una lettera indirizzata al primo cittadino Salvatore Sidoti Pinto ed al segretario comunale Enrico Spallino, l’ormai ex Assessore ai Lavori pubblici spiega che per motivi familiari non sarà più in grado di adempiere al proprio ruolo all’interno della Giunta.

Mariarosa Mancuso era stata nominata dal sindaco Sidoti lo scorso 21 giugno 2018, all’indomani delle vittoriose elezioni che avevavo visto l’ormai ex Assessore fare il pieno di preferenze e risultare tra i candidati più votati in assoluto.

Nella sua lettera di dimissioni la Mancuso ringrazia altresì la Giunta comunale, i consiglieri, i dipendenti comunali ed i cittadini sanfratellani. Un ringraziamento particolare lo indirizza infine al Presidente del Consiglio comunale Betty Morello ed al Sindaco Sidoti, che ringrazia per la fiducia riposta nei propri confronti ed al quale porge un sincero augurio di buon lavoro.