• 9 Febbraio 2026 10:04

ilSycomoro

Quotidiano di ispirazione cristiana e francescana

Un grande Paolo Nicolosi si prende la scena e conquista tutti

di Salvatore Di Bartolo – Paolo Nicolosi si riprende la scena, e lo fa a modo suo: conquistando tutti con la sua incredibile forza, con la sua simpatia e con la sua prontezza. Dopo aver partecipato nel 2019 a “Ballando con le stelle on the road” trasmissione Rai condotta da Milly Carlucci, questa volta il 21enne di Acquedolci figlio di genitori Sanfratellani è approdato alla semifinale del talent show di Mediaset “Tú sí que vales” ideato da Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Un grande successo per Paolo che nella trasmissione andata in onda sabato 20 novembre su una coreografia accompagnata dalle note di Mediterranea di Irama è riuscito a conquistare ben 4 vales nonché il 94% di consensi tra i voti della giuria popolare.

Nel corso della sua straordinaria esibizione Paolo Nicolosi non ha tra l’altro voluto perdere l’occasione di dimostrare i suoi personali apprezzamenti per Maria De Filippi definita “bella bionda”, per Sabrina Ferilli l’altra sua “preferita” e per Teo Mammucari il suo preferito”. Lo stesso Mammucari che ha risposto a Paolo “Non cambiare, sei figo”. Ed ha proprio ragione il conduttore Mediaset, Paolo è veramente figo, anzi “bono”, come preferisce essere definito lui. Con buona pace di Rudy Zerbi che continuerà invano a sognare il movimento di bacino di Paolo.