“Il Signore mi donò…” questa la tematica di una rilettura esperienziale del Testamento di Francesco d’Assisi, che si svolgerà in cinque fine settimana. L’evento è organizzato dai Frati Minori Conventuali di Sicilia e Calabria, presso Centro di Evangelizzazione “Giovanni Paolo II”, Santuario Maria SS. delle Grazie, a Montevago.
Un’iniziativa per vivere momenti di preghiera e fraternità e, soprattutto per ripercorrere insieme al Poverello l’avventura francescana in occasione dell’ottavo centenario della sua morte.
Il secondo Weekend Francescano sarà il 17 e 18 gennaio: “Il Sogno di una fraternità possibile”.
L’incontro sarà guidato da Katia Roncalli, docente di Teologia Pastorale e Pedagogia Religiosa e da Fra Ugo O.F.M Conventuale, giornalista e docente di Teologia sistematica.
Le iscrizioni si chiuderanno il 15 gennaio fino ad esaurimento posti. Per informazioni chiama il 3381647546
Per iscriversi docs.google.com/…/1FAIpQLSc5GNFIi00…/viewform…
