• 6 Maggio 2024 2:06

Quotidiano di ispirazione cristiana e francescana

CAPRILEONE: BAGNO DI FOLLA PER IL GIOVANE CANDIDATO SINDACO CAPUTO, SFIDERÀ BERNADETTE GRASSO

Una piazza gremita come non si vedeva da anni ha salutato ieri sera a Caprileone la presentazione della lista del candidato sindaco Giorgio Caputo, giovane caprileonese che alle amministrative del prossimo 12 giugno proverá a scrivere i titoli di coda sulla lunga gestione Grasso.

Candidati di qualità, molti giovani, idee, entusiasmo e tanta voglia di fare. Queste le peculiarità della squadra a supporto di Giorgio Caputo, che cercherà di confermare il trend registratosi negli ultimi anni in molti comuni nebroidei che ha visto premiare molti giovani candidati.

Nel corso del suo intervento Giorgio Caputo, ha voluto sottolineare come il comune di Caprileone, nonostante i proclami dell’amministrazione Borrello che ha guidato il centro nebroideo nell’ultimo quinquennio sotto la regia dell’onorevole Bernadette Grasso, non sia al passo coi tempi nè da un punto di vista infrastrutturale, nè turistico, né demografico. A ciò si aggiunge anche un aumento del carico fiscale, ha proseguito Caputo, malgrado le ripetute promesse di una riduzione delle aliquote. Una vera e propria rivoluzione, quella prospettata da Caputo e dalla lista a suo sostegno “UNITI PER IL FUTURO”.

Giorgio Caputo, infine, ha manifestato il proprio disappunto nel vedere i propri coetanei spostarsi e scegliere di acquistare casa e vivere nei comuni limitrofi, facendo riferimento nello specifico al vicino comune di Torrenova, complimentandosi altresì di riflesso l’amministrazione Castrovinci, per l’enorme differenza nella gestione amministrativa del proprio comune, diventato un autentico fiore all’occhiello dell’Interland, rispetto a Caprileone, rimasto invece molto attardato.

Chissà se i ‘terribili giovani’ caprileonesi guidati da Giorgio Caputo riusciranno a spodestare Bernadette Grasso. Sarà la volta buona? Lo scopriremo il prossimo 12 giugno.