• 4 Maggio 2024 14:30

Quotidiano di ispirazione cristiana e francescana

di FraPè – L’Asd San Fratello continua il progetto di riportare in nero verde tutti i giocatori originari dell’antico borgo nebroideo. Dopo Benedetto Mangione, Ciro Galati, Salvatore Nicosia, e diverse trattative con altri ragazzi sanfratellani, stasera la dirigenza guidata dal presidente Manasseri ha riportato a casa Salvatore Marino.

Dopo Benedetto Mangione, Ciro Galati, Salvatore Nicosia, e diverse trattative con altri ragazzi sanfratellani, stasera la dirigenza guidata dal presidente Manasseri ha riportato a casa Salvatore Marino.

Classe 2001 “dopo l’esperienza dello scorso anno con la maglia della Sfarandina torna a vestire la maglia del suo paese con cui negli anni scorsi ha fatto vedere lampi del suo grande talento. Marino rappresenta un mix tra potenza e velocità che sotto la guida di Mister Marguglio più affinare ed esplodere definitivamente” scrive nella propria pagina fb l’Asd San Fratello.

“Sono felice del ritorno di un talento come Marino, – afferma il Presidente Salvatore Manasseri – sono sicuro che ha le capacità per esplodere definitivamente anche nel Campionato di Promozione. Non ci fermiamo qui nei prossimi giorni ufficializzeremo altri importanti colpi di mercato”.

Per Marino si tratta comunque di un gradito ritorno in maglia neroverde a distanza di una sola stagione quando, con 11 reti, consentì al San Fratello di raggiungere il secondo posto in classifica in Prima Categoria, con la squadra del presidente Manasseri che in quell’estate poi venne ripescata in Promozione.